Esordio in vista per Simone Palombi, il giovane bomber di Tivoli

4876
Simone Palombi
Simone Palombi

Esordio in vista per Simone Palombi, il bomber di Tivoli sabato sera all’Olimpico potrebbe giocare la sua prima gara da titolare in Serie A.

Allo Stadio Olimpico, sabato alle 20.45, è in programma Lazio – Spal. Mister Simone Inzaghi dovrà fare i conti con diverse assenze in attacco ed il giovane attaccate di Tivoli scalpita. Vista l’indisponibilità di Keita, in procinto di essere ceduto alla Juventus, e l’infortunio di Felipe Anderson, riportato dal blog di Gianluca Di Marzio, Palombi ha più di una chance si partire dal primo minuto in Serie A.

Dopo aver fatto tutta la trafila nelle giovanili biancocelesti, dopo un buon anno in Serie B (in prestito alla Ternana) e due ritiri con la prima squadra, il bomber è pronto per la raccogliere la sua occasione.
Occasione sfumata di un soffio domenica 13 agosto nella Supercoppa contro la Juventus.

 

Proprio per quel momento, la sorella Claudia ha lanciato un messaggio su Facebook, riportato dal portale lalaziosiamonoi.it:  “Hai lottato, ti sei sacrificato, hai pianto, hai gioito, hai urlato, ti sei fatto in quattro per raggiungere il tuo sogno e noi ti siamo stati sempre accanto, in ogni periodo. Oggi entri lì, al fianco dei grandi, della nostra squadra di cui siamo tifosi sin da piccoli, che abbiamo nel cuore da sempre, nel nostro stadio dove andavamo con papà a vedere la Lazio. È impossibile descrivere l’emozione e il battito cardiaco, ma oggi all’interno di quella squadra ci sarai tu, l’erba di quello stadio la calpesterai tu, e sarà bello urlare al mondo intero che andrò a vedere la Lazio si, ma con una grande differenza, con tuo fratello lì dentro! Siamo tutti con te fratellone, non sarà una partita come le altre. In bocca al lupo”.