A Palombara si sono incontrate le Reti d’Impresa del Nord Est

804

Rete d’impresa: il 28 giugno si è svolta a Palombara Sabina presso il castello Savelli l’incontro delle Reti d’impresa dell’area Nord Est della Provincia di Roma. Le reti d’impresa, associazioni di commercianti ed imprenditori locali hanno nei propri progetti diversi modi di  valorizzazione del territorio e del commercio. Nei progetti presentati, il 30% degli investimenti riguarda l’innovazione, in particolare il negozio 4.0, un altro 30% tratta di investimenti innovativi sul territorio per migliorare la vivibilità urbana e il contributo smart city, per il restante 40% sul decoro e la sicurezza.

All’incontro, organizzato dalla Rete di Palombara,  sono intervenuti Francesco Perrotta, delegato comune per lo sviluppo territoriale, il sindaco di Palombara avvocato Alessandro Palombi, il presidente della Rete locale Francesco Fabiani e in chiusura di serata il manager della rete Antonio Picarazzi. Tutti gli interventi hanno evidenziato l’importanza  di essere riusciti ad allestire questa riunione che servirà a tutti gli aderenti per scambiare esperienze e condividere obiettivi comuni. In primis la necessità da parte della Regione di ottemperare al seconda trancia del finanziamento e di dare un barlume di futuribili a questo progetto.

Nella riunione è stata annunciata l’organizzazione e programmazione da parte della Rete di Palombara dell’evento di valorizzazione (1 e 2 settembre) delle eccellenze locali come lo gnocchetto palombarese e in contemporanea si svolgerà il convegno generale delle Reti del Lazio per fare il punto della situazione con i vertice della Regione Lazio.

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.