A Parco Andersen a Villa Adriana domenica 19 maggio torna la 17esima Maratonina1 min di lettura

279
maratonina Villa Adriana

Si svolgerà il 19 maggio la Maratonina di Villa Adriana organizzata Gara organizzata dal Sempredicorsa Team, la passeggiata di 3 km è della confraternita di Villa Adriana – giunta alla sua 17esima edizione e 9° Memorial Bruno Scifoni, la gara è inserita nel CortoCircuitoRun 2019.

PERCORSO- Misto tra strada sterrata ed asfalto, con numerosi saliscendi, si snoda tra uliveti secolari e all’interno della Villa dell’Imperatore Adriano, tra suggestivi reperti archeologici. Caratteristica principale del percorso sono i numerosi e continui cambi di ritmo, che rendono la gara molto allenante e vivace.

I PARTECIPANTI - Possono partecipare esclusivamente: gli atleti tesserati F.I.D.A.L., U.I.S.P. o con gli altri enti di promozione Sportiva riconosciuti dal C.O.N.I assoluti e/o amatori purché in regola con il tesseramento 2019 e con le norme che disciplinano la tutela sanitaria per la pratica dell’attività sportiva agonistica

CORSA NON COMPETITIVA DI 3 KM Possono partecipare tutti. Per consentire ai più piccoli di imitare i genitori sarà possibile effettuare una corsa non competitiva sulla distanza di 3km con pettorale al costo di € 3,00. QUOTE DI ISCRIZIONE 12 euro (con occhiale running) : fino ad esaurimento.

Info [email protected] tel. 0774 530922 338.3012983

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.