Accordo tra il Comune di Guidonia Montecelio ed il Collegio Provinciale dei Geometri1 min di lettura

270

E’ stata firmato l’accordo tra il Comune di Guidonia Montecelio ed il Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri laureati di Roma che consentirà l’inserimento all’interno della macchina amministrativa di questi nuovi professionisti.
“Lo schema dell’accordo di collaborazione- spiega l’Assessore all’Urbanistica Chiara Amati- è molto simile a quello effettuato con l’ordine degli Architetti e che ha funzionato in maniera efficace. I professionisti presteranno servizio presso il nostro Comune per sei mesi ed in cambio verranno riconosciuto i crediti formativi per la loro professione. Un doppio vantaggio, quindi, da un lato il Comune potrà usufruire del lavoro dei geometri, dall’altro loro avranno la possibilità di effettuare l’aggiornamento professionale previsto”.
Un lavoro che sarà supervisionato sia dal Comune di Guidonia Montecelio che dal Collegio dei Geometri. “I candidati saranno selezionati da una commissione formata da due membri del collegio e due del Comune- spiega l’Assessore Amati- ed, inoltre, verrà monitorata mensilmente sia dal Comune che dal Collegio”.
Soddisfatto anche il Sindaco di Guidonia Montecelio Michel Barbet. “Sono sicuro che questi nuovi professionisti- dichiara il Primo Cittadino- potranno fornire un supporto importante alla nostra macchina amministrativa. Ben vengano, quindi, accordi di questo tipo che rinforzano l’organico comunale”.

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.