Al via il Tivoli Trek1 min di lettura

2127

Inizia oggi, sabato 24 settembre, con l’escursione notturna alla Dea Bona il Tivoli Trek. Nata grazie alla volontà di alcuni ragazzi della valle dell’Aniene la serie di iniziative ha l’obbiettivo di valorizzare il territorio e fornire una valida educazione ambientale. Il progetto prevede dei corsi survival, pratiche outdoor ed escursioni assieme a guide certificate AIGAE, istruttori survival certificati CSEN, archeologi e biologi per un’esperienza unica ed irripetibile  in assoluta sicurezza e armonia con la natura.

L’escursione di stasera avrà inizio alle ore 17,30 per terminare alle 21,30 circa. Una passeggiata di quattro ore(soste comprese) suggestiva ma non particolarmente impegnativa per poter fruire della bellezza della natura tiburtina in un orario inconsueto.

Consigliati per partecipare all’escursione: scarpa da trekking o con suola scolpita (obbligatori), torcia (obbligatoria) abbigliamento sportivo a strati, zaino, impermeabile, giacca e berretto, almeno 1 litro di Acqua, spuntino/snack.

La prenotazione è obbligatoria

Info e prenotazioni: [email protected] – 3489139438 – 3938345211