Ambiente e sviluppo sostenibile a Tivoli? Sabato dibattito on line con il circolo Pd1 min di lettura

144

È un momento importante per il nostro pianeta, un periodo di cambiamento, in cui tutti abbiamo accusato le conseguenze di un ambiente ormai saturo e malsano, a causa di atteggiamenti noncuranti e nocivi da parte dei cittadini ed a volte delle amministrazioni, che continuano a sottovalutare la pericolosità e gli effetti di tali comportamenti.

Stiamo facendo dei passi avanti, indubbiamente, ma dobbiamo contribuire tutti nel nostro piccolo, concretamente.

L’iniziativa che il Partito Democratico di Tivoli  ha organizzato  sabato  27 marzo alle 10 rappresenta un tavolo ampio e partecipato di dibattito, con lo scopo di ragionare e trovare delle proposte utili al nostro territorio e alla nostra città.

Se si parla di ambiente si parla di economia, di società,di  mobilità,di  periferie, di sviluppo, di lavoro e di equità.

L’obiettivo di questa iniziativa è  ascoltare e confrontarsi  attraverso l’esperienza di chi ha un ruolo attivo sull’ambiente, e di chi ha un ruolo attivo politicamente, perché questo tema interessa tutti noi, e la politica ha l’obbligo di proporre una visione e un progetto serio su questo tema. L’appuntamento è il 27 marzo alle ore 10 sulla pagina Facebook  del Partito Democratico – Tivoli

https://www.facebook.com/partitodemocraticotivoli