Andrea Doria vola in Sardegna per affrontare il San Paolo Volley Cagliari

204

 Dopo la sconfitta contro il Volleyrò, anche stavolta al tie-break, dalle ragazze di Alessandro Di Stefano ci si aspettava una decisa reazione, soprattutto nello scontro diretto contro la Virtus Roma, in piena lotta salvezza assieme l’Andrea Doria.

Una prestazione non certo da ricordare di domenica scorsa da parte delle ragazze di Alessandro Di Stefano: tanti errori e disattenzioni in difesa, contro una rivale in piena lotta per uscire dalla parte “calda” della classifica assieme all’Andrea Doria che, dopo la quindicesima giornata di campionato, mantiene un solo punto di vantaggio sul Talete, in quartultima posizione e prima fra le squadre in zona retrocessione.

Dopo due partite e due tie-break persi l’Andrea Doria volerà in Sardegna ed andrà a far visita alla formazione cagliaritana del San Paolo, quarta forza del campionato a quota 30 punti. Fischio d’inizio della gara alle ore 15:00 di sabato 16 febbraio.

Turno di riposo le ragazze della Prima Divisione di Maurizio Valeriani che, dopo aver vinto per 3-1 contro il Monte Porzio Sharks nell’ultima gara del girone di andata, ed essersi laureate campionesse d’inverno, sabato 16 febbraio torneranno in campo contro il Piedimonte San Germano. Fischio d’inizio alle ore 16:30 per la gara che si disputerà fra le mura amiche della Palestra Baccelli di Tivoli.

Arriva la prima e tanto attesa vittoria per le nostre giovani campionesse della Prima Divisione Under 18 di Stephanie Tirelli, denominata Academy Andrea Doria che, contro la Roma 7 si impongono per 3-0 e raccolgono i primi tre punti in campionato. Prossimo turno fuori casa in programma sabato 16 febbraio alle ore 16 contro il Dream Team Roma.

Nelle altre gare del settore giovanile andate in scena durante la settimana, bene l’Under 16 di Maurizio Valeriani che vince nel doppio turno contro Peter Pan ed Energheia e si piazza in seconda posizione in classifica. Meno le altre con l’Under 12 di Michele Marra sconfitta in casa per 2-1 dal Volleyrò Casal Bertone, mentre l’Under 14 di Alessio Dragone e l’Under 18 di Stephanie Tirelli vengono sconfitte in trasferta, ed entrambe per 3-0 dalla Pro Juventute e dal Volley Team Monterotondo.

 

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.