Andrea Doria Volley: mercoledì presentazione della società1 min di lettura

1272
Andrea Doria
Andrea Doria

Tivoli – Le ultime due gare amichevoli, contro Roma 7 e Modo Volley de Settesoli, hanno chiuso la marcia di avvicinamento al campionato di Serie C per le ragazze guidate da mister Alessandro Di Stefano, che domenica 15 ottobre alle 18 faranno il loro esordio sul campo del Don Orione. Presentazione della società che si terrà mercoledì 11 ottobre alle 18 presso le Scuderie Estensi di Tivoli.

 

Dopo la vittoria nel torneo contro Fenice e Volleyrò, gli ultimi due incontri contro Roma 7 e Modo Volley de Settesoli, hanno chiuso il programma delle amichevoli pre-campionato.

Le gare, contro due formazioni di livello, sono state un ottimo banco di prova per le ragazze tiburtine guidate da mister Alessandro Di Stefano, e come avviene normalmente in questo periodo della stagione, sono state caratterizzate da alti e bassi, e da alcune situazioni che hanno funzionato meglio ed altre meno, e che in questo momento fa parte della risposta ai carichi di lavoro in palestra dalle atlete, svolte sotto la guida del preparatore Andrea D’Offizi.

 

Al di là del risultato finale, i due test contro Roma 7 (vinto al tie-break dalle romane per 3-2) e Modo Volley (chiuso in quattro set e terminato in parità per 2-2), hanno permesso alle ragazze tiburtine di prendere confidenza, per la prima volta in questa nuova stagione, con il proprio campo di gara, dopo le prime settimane iniziali di preparazione e di amichevoli disputate in trasferta.

 

Da lunedì prossimo tutti gli sforzi in palestra saranno concentrati per farsi trovare pronte all’esordio, in questo difficile e impegnativo campionato, contro il Don Orione. La gara è in programma domenica 15 ottobre alle 18 a Roma.

Inoltre, dirigenza e lo staff sono al lavoro anche per organizzare la presentazione della società che si terrà mercoledì 11 ottobre alle 18 presso le Scuderie Estensi di Tivoli.

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.