Appuntamento equestre a Scandriglia

242

Grande emozione per la ventesima edizione dell’appuntamento equestre  a Scandriglia, durante l’evento si mettono a confronto le tradizione dei butteri della Maremma laziale, i cowboy nostrani, e le tradizioni di oltreoceano. Inoltre, gli spettacoli equestri sono sempre di altissimo livello.

Quest’anno saranno presenti Alessandro Conte, campione assoluto di volteggio con Edoardo Boldrini, i formidabili artisti della famiglia Giona, vincitori del clown d’argento a Montecarlo, premio ricevuto direttamente dalla principessa Stephanie di Monaco. Eseguiranno un’anticipazione degli spettacoli che saranno a Fiera Cavalli a Verona, festeggiando anche loro i venti anni di attività, iniziata proprio con noi nell’anno della 1^ Edizione del Western Spirit Pro Rodeo.

L’evento è adatto a tutte le età con una particolare attenzione alle famiglie (battesimo della sella per i bambini, il Villaggio Indiano, espositori del mondo equestre, laboratori, giochi, gastronomia locale e Tex Mex, musica e ballo country). Il successo è consolidato negli anni e sottolineato dalle migliaia di presenze, anche extraregionali.

Per info Infoline: 331 4647818 – 347 3681534 (WhatsApp)