Arbitro di Tivoli in Serie A, Fabrizio Pasqua sabato in campo1 min di lettura

3139
Arbitro di Tivoli in Serie A, Fabrizio Pasqua
Arbitro di Tivoli Fabrizio Pasqua

Arbitro di Tivoli in Serie A, Fabrizio Pasqua è stato designato per la gara Sampdoria – Pescara. Si tratta dell’ottava presenza nella massima serie.

L’incontro è in programma sabato, alle 18, presso lo stadio “Luigi Ferraris” di Genova. Pasqua sarà coadiuvato dagli assistenti Riccardo Di Fiore di Aosta e Alessandro Lo Cicero di Brescia, dagli addizionali Davide Massa di Imperia e Marco Serra di Torino, e dal quarto ufficiale Gianluca Cariolato di Legnago.

L’arbitro di Tivoli, per la prima partita nello stadio Marassi, in Serie A ha già arbitrato a Catania, Sassuolo, Empoli, Bergamo, Verona (due volte) ed Udine.

In Serie B scenderà in campo, invece, l’arbitro Livio Marinelli che sempre sabato dirigerà, alle ore 15 presso lo stadio “Libero Liberati” di Terni la sfida Ternana – Pro Vercelli.

“Il Presidente – commentano dalla Sezione Aia di Tivoli – Francesco Gubinelli e tutto il Consiglio Direttivo inviano a Fabrizio e Livio un grande e forte in bocca a lupo. La Sezione AIA di Tivoli sarà presente a Genova per l’incontro Sampdoria – Pescara”.

Inoltre in Lega Pro, girone A, saranno impegnati Armando Ranaldi in Pro Piacenza – Prato e Daniele Viotti in Tuttocuoio – Piacenza.

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.