#NLCronaca #NLTivoli – Nottetempo hanno bucato la parete dell’Eurospin dell’Arci e sono scappati con 8 mila euro, la “banda del buco” è entrata azione domenica notte e la scoperta del furto è avvenuta solo lunedì mattina. I dipendenti del supermercato, all’apertura, hanno visto i buchi nella parete ed hanno subito chiamato la polizia. Per i gestori del negozio più che l’incasso rubato costerà quasi di più riparare il muro forato. I ladri, infatti, prima di trovare il punto giusto dove bucare la parete, hanno effettuato diveri tentativi.
Vista la zona scarsamente abitata è anche normale che nessuno abbia sentito i rumori. Il supermercato, infatti, non affaccia direttamente sulla via Empolitana ma si trova su una via laterale ed inoltre è circondato dalla Parrocchia, dal deposito del Cotral e da un centro di smistamento delle Poste, tutti locali di notte vuoti.
Delle indagini se ne stanno occupando gli agenti del commissariato di Tivoli, diretto da Mariella Chiaramonte, e sul posto sono intervenuti anche i poliziotti della scientifica per effettuare i rilievi.