Associazione Anestesisti Rianimatori Ospedalieri Italiani Emergenza Area Critica, eletto il nuovo rappresentante della Roma 51 min di lettura

2399
Associazione Anestesisti Rianimatori Ospedalieri Italiani Emergenza Area Critica, Daniele Di Cerbo
Associazione Anestesisti Rianimatori Ospedalieri Italiani Emergenza Area Critica, Daniele Di Cerbo

Associazione Anestesisti Rianimatori Ospedalieri Italiani Emergenza Area Critica, il nuovo rappresentante aziendale dell’Asl Roma 5 è Daniele Di Cerbo, Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione in servizio all’ospedale di Tivoli.

“Nel ringraziare tutti i colleghi – ha commentato Di Cerbo – colgo l’occasione per ribadire il mio impegno volto alla risoluzione di alcune criticità primarie nella Azienda Asl Rm5, a partire da quella che ritengo essenziale, ovvero la stabilizzazione dei colleghi che da anni collaborano al mantenimento dei servizi di Anestesia e Rianimazione attraverso forme di contratto precarie. Ritengo altresì necessario continuare a mettere in atto idonei percorsi per favorire nuove assunzioni al fine di poter garantire alla nostra utenza un’assistenza ancora più completa ed articolata. Abbiamo molte sfide da affrontare e l’elezione da parte di tutti e la loro fiducia riposta in me oltre ad avermi onorato mi ha responsabilizzato fortemente verso gli obiettivi da raggiungere”.