Ater: asta pubblica per la vendita di locali commerciali a Tivoli e Guidonia1 min di lettura

249

Si svolgerà il 18 febbraio alle ore 10,30 presso la sede dell’Ater della provincia di Roma in via Ruggero di Lauria 28 l’asta pubblica per la vendita di locali commerciali. Nel bando l’ente sottolinea che i lotti messi in vendita presentano interesse storico-artistico, per cui i progetti di opera di qualunque genere dovranno essere preventivamente autorizzati dal competente organo periferico del Ministero per i Beni e le Attività Culturali mantendo l’attuale destinazione d’uso del bene.

Sono ammessi a partecipare alla gara le persone fisiche e giuridiche in possesso dei requisiti di idoneità giuridica, morale ed economica.Qualora all’asta volesse partecipare una società o altra persona giuridica, la dichiarazione dovrà riguardare il legale rappresentante della stessa in caso di società di capitali.

Le offerte dovrà essere consegnata a mano al Protocollo generale dell’Ater della Provincia di Roma  entro le ore 12 del 16 febbraio o fatta pervenire via posta con raccomandata A/R entro la stessa ora e data.

Per info www.aterprovinciadiroma.it

Elenco locali in asta: