Bambino ritrova il suo cucciolo alla vigilia di Pasqua grazie a Facebook

1596

#NLGoodNews #Tivoli – Brutta avventura con lieto fine sabato scorso. “Ho smarrito il mio cucciolo”, “ho trovato un cucciolo”, due annunci per una Pasqua che ha riservato una bella sorpresa ad un ragazzino di Villa Adriana. Un bambino perde un cane, una persona lo ritrova, sul web vengono messi due anni annunci ma gli appelli hanno viaggiato paralleli su pagine e gruppi di Villa Adriana e Tivoli senza che i rispettivi “autori” se ne accorgessero.

Fortunatamente un utente ha notato i due messaggi, riconoscendo la foto del cucciolo, ed ha messo in contatto le persone coinvolte. Così la brutta avventura del cane smarrito è durata poche ore, per la gioia del bambino che ha potuto riabbracciare il suo “amico a quattro zampe”.

I DUE MESSAGGI

“Smarrito Breton cucciolo di tre mesi tricolore….zona via degli orti a Villa Adriana …è di mio nipote” così ha chiesto aiuto su Facebook la zia del ragazzo.

“Ho trovato questo cucciolo sulla Tiburtina a Villa Adriana non so se è stato abbandonato o è scappato…L’ho preso altrimenti l’avrebbero investito ma io non posso tenerlo” ha scritto una ragazza su altri gruppi. 

Il cucciolo “ritrovato”

Testo da visualizzare in slide show