Befana 2017, grande successo la festa dell’Epifania al Rosmini di Tivoli1 min di lettura

1933
Befana 2017 all'Andrea Doria
Befana 2017 all'Andrea Doria

Befana 2017, grande successo la festa dell’Epifania al Rosmini di Tivoli. L’appuntamento dell’Andrea Doria ha anche aperto i festeggiamenti per i 40 anni della società tiburtina.

DALL’ANDREA DORIA

C’è un detto che recita più o meno così: “L’Epifania tutte le feste porta via”, ma quest’anno per l’Andrea Doria le feste non terminano il 6 gennaio.

Infatti, quella organizzata nella giornata di giovedì 5 gennaio, è stato solo un primo assaggio di quelli che saranno i festeggiamenti per il quarantennale dell’associazione. Come ricordato più volte, l’Andrea Doria, in queste ultime stagioni si è impegnata per mettere a frutto quattro aspetti principali: Sport, Salute, Amicizia e Divertimento e i festeggiamenti per la Befana hanno focalizzato due di questi aspetti, l’Amicizia e il Divertimento.

La serata per la Befana 2017 è stata lunga e ricca di sorprese: dalla condivisione dei dolci, al karaoke e ai giochi a premi (offerti dai nostri sostenitori).

Ai vincitori della tombola e delle estrazioni, così come alla Befana più originale è stato consegnato un gioiello della Pallavolo disegnato da Mikelart.

La festa è terminata con la distribuzione da parte delle nostre Befane dei dolcetti a tutti i bimbi e agli atleti presenti.

Terminata la sosta del campionato per le festività, le nostre ragazze torneranno in campo già da questo fine settimana.

Questi gli appuntamenti da segnare sul calendario:

DF – Nuova Praeneste Volley – Andrea Doria Tivoli – Sab. 07/01 – ore 18:00

1DIVF – Avogadro Parioli – Andrea Doria Tivoli  – Dom. 08/01 – ore 20:30

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.