“Brain at Work Roma Edition” il 28 marzo al Centro Congressi Frentani

64

Brain at Work Roma Edition è uno dei più attesi appuntamenti italiani di recruiting, talent acquisition ed employer branding. Il career day si terrà il 28 marzo 2019 a Roma presso il Centro Congressi Frentani.

I partecipanti potranno incontrare i responsabili delle risorse umane delle principali realtà aziendali nazionali ed internazionali e consegnare loro il proprio curriculum vitae. Attraverso colloqui one-to-one, presentazioni aziendali, workshop, sedute di cv-check e career coaching gratuite, gli studenti, i laureati e i laureandi potranno acquisire una maggiore consapevolezza delle proprie attitudini e talenti e conoscere i percorsi di carriera, le opportunità di stage e di lavoro offerte dalle aziende presenti all’iniziativa.

Le presentazioni aziendali e le attività di orientamento al lavoro faranno da cornice all’ampia area espositiva animata dagli stand aziendali delle imprese partecipanti, nei quali si susseguiranno colloqui di lavoro.

Il career day Brain at Work è l’occasione perfetta per i giovani talenti alla ricerca di nuove opportunità di lavoro o di stage, e per gli HR Manager di incontrare i laureandi e laureati delle ultime sessioni.

Partecipazione gratuita su registrazione Brainatwork.it.

Informazioni

Sito web: https://www.brainatwork.it/

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.