Calcio: bomber Ricci al Guidonia Montecelio

1642

Colpo in attacco per il Guidonia Montecelio, i giallorossoblu della Città dell’Aria potranno contare sul bomber tiburtino Giorgio Ricci.

Mister 300 gol andrà a rafforzare il potenziale offensivo della squadra del presidente Giuseppe Bernardini, rimasto all’asciutto all’esordio in campionato. Dopo lo 0 – 0 con la Vjs Vellettri Flora, il mister Ottavio Insogna potrà contare su in rinforzo di tutto rispetto.
Giorgio Ricci, che in carriera ha realizzato più di 300 reti, vincendo tre campionati – l’ultimo con il Montecelio nel 2011 quando ha siglato anche 26 gol -, due coppe regionali e per tre volte la classifica cannonieri. La scorsa stagione l’attaccante tiburtino ha iniziato con il Montecelio e poi è passato al Ciampino dove, con i suoi gol, ha contribuito alla promozione in Eccellenza della compagine aeroportuale.
“La soluzione Ricci – ha commentato con una nota della Società il direttore sportivo Marcello Smacchia – ci soddisfa, per tutta l’estate abbiamo cercato una punta di alto valore e ora finalmente fa parte della nostra squadra”.
“Per tanti anni sono stato nel punto di firmare con il Guidonia – ha aggiunto Giorgio Ricci -. Finalmente adesso sono un giocatore di questa squadra. Mi sento ancora bene e sono già a disposizione del mister Insogna. Spero di chiudere a Guidonia la mia carriera calcistica magari con la vittoria di un altro campionato. Sono molto motivato, la chiamata del Guidonia ha risollevato il mio morale regalandomi nuovi stimoli. Questo è un gruppo giovane e sono pronto a trascinarlo alla vittoria”.

Testo da visualizzare in slide show


There is no ads to display, Please add some