Calcio: cambio alla guida del Pisoniano, via Carboni dentro Lucidi1 min di lettura

1672

Terremoto sulla panchina del Pisoniano Calcio.

Ieri sera si è dimesso il mister Mauro Carboni per “Incomprensioni tecniche”, come hanno spiegato i dirigenti empolitani. Trovata, neanche 24 ore dopo, l’alternativa.
Sulla panchina empolitana torna a sedere Fabio Lucidi. L’allenatore, già attaccante di Acireali, Ancona e Lodigiani, ha già guidato il Pisoniano nella stagione 2008-2009. Un campionato importante per i verdeblu che, contando su ben altro organico rispetto a quello attuale, dominarono per lungo tempo salvo poi centrare la medaglia di bronzo all’ultima giornata quando persero sul campo della Virtus Latina, che terza e vincendo quella gara arrivò prima. Secondo si piazzò il Fondi.
Fabio Lucidi, reduce da un esordio a Valmontone nello scorso campionato, arriva a Pisoniano insieme al suo assistente Francesco De Angelis. L’esordio per la “coppia” sarà mercoledì 3 aprile nella gara casalinga contro il Fontenuova. La partita si disputerà in mezzo alla settimana a causa della convocazione dell’attaccante Cacchioni nel Torneo delle Regioni.
Il nuovo mister avrebbe vinto la concorrenza di altri quattro “pretendenti”. Nel toto-panchina, riportato dal nostro “sito amico” www.calciolaziale.com, figuravano anche Francesco Rocca, Crialesi, Mariotti e Montarani. Anche questi ultimi due sarebbero stati degli ex: Marco Mariotti ha scritto alcune delle pagine più belle del calcio regionali con il suo Pisoniano mentre Francesco Montarani vinse il campionato di Eccellenza con una squadra che era un’autentica corazzata.

Virtus Latina – Pisoniano ultima partita del campionato 2008-2009

Testo da visualizzare in slide show