Calcio: parte la “Coppa del Centenario”1 min di lettura

196

Al via la “Coppa del Centenario” per la Tivoli Calcio 1919, una manifestazione organizzata per celebrare i 100 anni della società tiburtina e che chiude nel migliore dei modi un anno d’oro culminato con la promozione nel campionato d’Eccellenza della prima squadra. Si inizia l’8 giugno e si conclude con le finali del 29. Le qualificazioni al campo di Castel Madama, finali all’Olindo Galli di Tivoli. In campo le formazioni sperimentali dell’Under 19 (nati nel 2001 e 2002) e quelli dell’Under 16 (nati nel 2003). L’obiettivo per tutti i club partecipanti è quello di testare le abilità dei ragazzi in vista della prossima stagione.

“Sarà una festa per lo sport”, assicura il direttore sportivo del settore giovanile Paolo Armeni. Pronte a sfidarsi le formazioni del Tirreno, Ponte di Nona, Città di Palombara, Polisportiva Libertas Centocelle, Asd Real Monterotondo Scalo, Accademia Sporting Roma, Città di Valmontone, Monteporzio, Spes Montesacro e ovviamente Tivoli Calcio 1919.

Per il club amarantoblù, dopo il ritorno nella massima categoria regionale, la grande sfida della stagione 2019/2020 sarà tornare a vincere anche con le giovanili e per ottenere questo obiettivo Paolo Armeni è già al lavoro per costruire le nuove rose e per riportare a Tivoli i migliori allenatori.

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.