Calcio Seconda Categoria: Nova7, avvio in salita2 min di lettura

156

Avvio di campionato in salita per la Nova7 in Seconda Categoria, nel raggruppamento E. Prova ad analizzare il momento il dirigente Andrea Saporetti: “Nella prima giornata contro il Santa Lucia, disputata su un campo piccolo, abbiamo faticato a trovare le distanze e siamo andati subito sotto. Ci siamo ritrovati in svantaggio di due reti, ma siamo stati bravi a tornare in partita e nel secondo tempo abbiamo attaccato molto costringendo il portiere avversario a quattro interventi di valore. Avremmo meritato ampiamente il pareggio e invece siamo tornati a casa con una sconfitta per 3-2.

Contro il Marano Equo in casa, al contrario, siamo stati bravi ad approcciare bene all’incontro costruendo numerose occasioni senza trovare la via della rete. L’uno-due del nostro attaccante Petricca ci ha permesso di costruire un buon vantaggio. Solo nel recupero gli avversari hanno accorciato le distanze, quando ormai era troppo tardi. Contro la Leonina siamo scesi in campo troppo convinti della nostra bravura, trovando notevoli difficoltà. Inoltre abbiamo subito un episodio da moviola con l’annullamento di un gol apparso ai più regolare. Il fuorigioco è sembrato inesistente.

Nel secondo tempo abbiamo giocato male e gli avversari hanno meritato di vincere con una rete a venti minuti dal termine. Nel finale abbiamo solo pensato a buttare in avanti palloni con la forza della volontà. Pensiamo di avere una squadra in grado di giocarsi la vittoria del campionato, ma i risultati non ci stanno dando ragione. Anche la presidenza non è soddisfatta. Domenica contro il San Lorenzo, una partita difficile anche sugli spalti per la loro caldissima tifoseria, E’ un girone molto equilibrato, nessuna squadra è a punteggio pieno ma noi abbiamo già perso troppo terreno e non possiamo più permetterci passi falsi”.

Risultati

Terza Giornata 20 Ottobre 2019

Atletico San LorenzoNuova Polisportiva Agosta 30
ElisBarrio Monti Tiburtini  11
Leonina SportNova 7 10
Marano Equo 2004Riofreddo 00
Olimpica TivoliMar.na Calcio 20
Roviano Football ClubAntonio Ianni 20
Santa LuciaSporting Aniene 10

PROSSIMO TURNO

Quarta Giornata – 27 Ottobre 2019
Antonio IanniSanta Lucia
Barrio Monti Tiburtini Olimpica Tivoli
Nova 7Atletico San Lorenzo
Nuova Polisportiva AgostaElis
Pibe De OroRoviano Football Club
RiofreddoLeonina Sport
Sporting AnieneMarano Equo 2004

Classifica

1. Roviano Football Club punti punti 7
2 Santa Lucia punti 6
3 Barrio Monti Tiburtini punti 5
4 Elis punti 5
5 Riofreddo punti 5
6 Olimpica Tivoli punti 4
7 Atletico San Lorenzo punti 4
8 Marano Equo 2004 punti 4
9 Leonina Sport punti 4
10 Mar.na Calcio punti 4
11 Nova 7 punti 3
12 Pibe De Oro 3
13 Antonio Ianni 1
14 Nuova Polisportiva Agosta punti 1
15 Sporting Aniene punti 0

 

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.