Candidati sindaco di Guidonia: quattro civiche annunciano il loro rappresentante1 min di lettura

3856
Candidati sindaco di Guidonia, i rappresentanti delle civiche Marika Roma, Luca Lucangeli, Michela Pauselli, Aurelio Valentini, Fabio Proietti
Candidati sindaco di Guidonia, i rappresentanti delle civiche Marika Roma, Luca Lucangeli, Michela Pauselli, Aurelio Valentini, Fabio Proietti

Candidati sindaco di Guidonia, nuovo nome in lizza per Palazzo Guidonia. A rappresentare le civiche Democratici, Guidonia Domani il Biplano, Nuovo Progetto per Guidonia Montecelio, Movimento Futura Italia, sarà Luigi Trapazzo, Ex giudice e già Direttore amministrativo dell’Azienda Ospedaliera San Camillo- Forlanini.

La nota delle liste civiche:

Chiudiamo oggi un percorso appassionato ed appassionante di costruzione di una prospettiva civica e politica per la Nostra Città. Lo concludiamo con la definizione di una candidatura autorevole, esperta, capace e pronta ad affrontare le prossime sfide amministrative, che avrà, nel contempo, il coraggio di cimentarsi con sfide complesse e scenari emergenziali.

La nostra unanime e stimolante scelta ricade, pertanto, in Luigi Trapazzo, uomo di straordinaria cultura giuridica e di importante esperienza amministrativa, che siamo certi saprà interpretare il momento politico amministrativo al meglio lavorando alla paziente ricucitura del rapporto cittadino amministrazione. Luigi Trapazzo sará l’ottimo capitano di una squadra credibile e competente e aprirà da subito un confronto con le persone, le liste civiche già in campo e le diverse sensibilità politiche del territorio.