Capolinea del Cotral, più sicurezza con i nuovi lampioni

1916
Capolinea del Cotral nuovi lampioni
Capolinea del Cotral nuovi lampioni

CAPOLINEA DEL COTRAL: NUOVI ILLUMINAZIONE

Lavori a Tivoli, installati nuovi lampioni davanti al capolinea del Cotral in largo Saragat. I lavori, eseguiti dal settore lavori pubblici, su disposizione del sindaco Giuseppe Proietti, ha eseguito i lavori di realizzazione di un nuovo impianto di illuminazione pubblica a largo Saragat, nei pressi del cimitero comunale.

Il nuovo impianto, entrato in funzione ieri sera, permette di illuminare e rendere più sicure anche le quattro corsie del capolinea del Cotral, utilizzato ogni giorno da molti utenti del servizio di trasporto pubblico, tra i quali centinaia di studenti.

LUCE AL CENTRO STORICO

Pochi giorni fa, inoltre, è stata ripristinata la luce al “carapone”, a Tivoli Vecchia. Il faro si era spento da tempo, dopo l’ennesimo furto dei cavi elettrici.

“E finalmente dopo anni di buio è tornata la luce al carapone – hanno spiegato dal Rione San Paolo -. Gli operai hanno lavorato tutto il giorno per ripristinare l’illuminazione che mancava da tanto a causa del furto dei fili elettrici. Un grazie a loro, a Carlo Venturini che ha supervisionato il tutto e a noi dell’associazione rione san Paolo che siamo stati ostinati nel reiterare le richieste di intervento”.

Prossimo imminente lavoro è la sistemazione dell’ultima parte della scalinata.

Gli orari del Cotral