Caritas Tivoli: servizio gratuito di recapito a domicilio del “pacco alimentare” agli anziani1 min di lettura

199

La Caritas di Tivoli  per far fronte alla situazione di emergenza per l’epidemia Covid-19 e per le accresciute difficoltà delle famiglie creando delle nuove situazioni di povertà ha attivato un nuovo servizio.

In questi giorni di isolamento gli operatori e i volontari della Caritas di Tivoli si stanno attrezzando per stare accanto a tutti quelli che non possono restare a casa perché non hanno una casa oppure non hanno di che nutrirsi. Per mitigare questo ulteriore disagio è attivo e disponibile il servizio di recapito a domicilio del “pacco alimentare” per le persone anziane impossibilitate ad uscire. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì ore 9-12.

I volontari muniti di protezione individuale e di casacca di color rosso con logo della Caritas e cartellino di riconoscimento recapitano il “pacco alimentare” a domicilio dei richiedenti presso accordo telefonico con la segreteria attiva tutti i giorni dalle ore 9 alle 18 a questi numeri. Jessica 3486520588/Claudio 3920456610/Virgilio 3923004768