Castel Madama: contro la nomina della quarta giunta oggi protesta ai Collicelli

2150

Dopo il quarto rimpasto, in due anni e mezzo di amministrazione, la minoranza attacca il sindaco e da appuntamento ai cittadini per discutere della situazione.

“Il sindaco Pascucci – hanno scritto dalla minoranza – ha partorito la quarta giunta in due anni e mezzo. Ha cacciato gli assessori esterni Cascini e Liberati (liquidandoli con un asettico comunicato che nemmeno li menziona) e ha premiato tutti i consiglieri rimasti. Anche questa quarta edizione della giunta non è fatta per risolvere i problemi del paese. E’ un arroccamento, un serrare le fila per sopravvivere ai fallimenti amministrativi e politici della ormai ex maggioranza. Il Sindaco, dovrebbe prendere atto del fallimento e dimettersi. Non rappresenta più una lista “di uomini di buona volontà” provenienti da partiti diversi, ma mantiene in vita un monocolore di destra, una rimpatriata dei vari Pietropaoli, Efficace e Monaco.
I castellani non meritano questo e, forse, nemmeno Pascucci, ma se l’è cercato”.
“Domenica 20 ottobre ai Collicelli alle 17 i consiglieri comunali di opposizione incontreranno i cittadini. In caso di maltempo la manifestazione si farà nella sala consiliare del comune in corso Cavour”.

Testo da visualizzare in slide show