Chiusura sulla Tangenziale Est tra l’allacciamento e via di Portonaccio1 min di lettura

1822
Chiusura sulla Tangenziale Est tra l’allacciamento e via di Portonaccio
Chiusura sulla Tangenziale Est tra l’allacciamento e via di Portonaccio

Chiusura sulla Tangenziale Est tra l’allacciamento e via di Portonaccio. Previsti disagi sul tratto urbano dell’A-24 Roma – Pescara – L’Aquila – Teramo. Tutte le notti da lunedì a venerdì, dalle ore 22 fino alle 6, sarà chiuso il tratto urbano della Tangenziale Est tra lo svincolo di via di Portonaccio e l’allacciamento con la Tangenziale Est.

Pertanto, come hanno comunicato da Strada dei Parchi, per tutti i veicoli provenienti da L’Aquila/A25/Teramo/GRA e diretti verso la Tangenziale Est, sarà disposta l’uscita obbligatoria in corrispondenza dello svincolo di Via Portonaccio, mentre sarà interdetto l’accesso sul Tronco di Penetrazione Urbana dell’A24 a tutti i veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria dello Svincolo di Portonaccio in direzione della Tangenziale Est.

Sempre negli stessi giorni e orari sarà inoltre interdetto l’accesso al Tronco di Penetrazione Urbana dell’A24 dalla Tangenziale Est in direzione del GRA/AQ/TE/A25, che sarà accessibile dallo Svincolo di Portonaccio in direzione del GRA.

Per aggiornamento www.stradadeiparchi.it.

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.