Chiusura sulla Tangenziale Est tra l’allacciamento e via di Portonaccio1 min di lettura

1963
Chiusura sulla Tangenziale Est tra l’allacciamento e via di Portonaccio
Chiusura sulla Tangenziale Est tra l’allacciamento e via di Portonaccio

Chiusura sulla Tangenziale Est tra l’allacciamento e via di Portonaccio. Previsti disagi sul tratto urbano dell’A-24 Roma – Pescara – L’Aquila – Teramo. Tutte le notti da lunedì a venerdì, dalle ore 22 fino alle 6, sarà chiuso il tratto urbano della Tangenziale Est tra lo svincolo di via di Portonaccio e l’allacciamento con la Tangenziale Est.

Pertanto, come hanno comunicato da Strada dei Parchi, per tutti i veicoli provenienti da L’Aquila/A25/Teramo/GRA e diretti verso la Tangenziale Est, sarà disposta l’uscita obbligatoria in corrispondenza dello svincolo di Via Portonaccio, mentre sarà interdetto l’accesso sul Tronco di Penetrazione Urbana dell’A24 a tutti i veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria dello Svincolo di Portonaccio in direzione della Tangenziale Est.

Sempre negli stessi giorni e orari sarà inoltre interdetto l’accesso al Tronco di Penetrazione Urbana dell’A24 dalla Tangenziale Est in direzione del GRA/AQ/TE/A25, che sarà accessibile dallo Svincolo di Portonaccio in direzione del GRA.

Per aggiornamento www.stradadeiparchi.it.