Cinema d’autore: al Giuseppetti “Figlia Mia” di Laura Bispuri

143

L’associazione Rete degli Spettatori di Roma, organizzazione che si occupa di promozione della cultura cinematografica e sostegno al cinema italiano di qualità, in collaborazione con Regione Lazio e MIBAC organizza una mini-rassegna di 3 proiezioni con ospite di film italiani di recente uscita in 15 sale di 15 città della Regione.

Si tratta di una bellissima occasione per il pubblico di incontrare il buon cinema italiano e i suoi autori. Le proiezioni avranno il costo di un biglietto ridotto e saranno accompagnate da un ospite.

Le proiezioni si terranno presso il cinema GIUSEPPETTI. L’ultimo appuntamento è per MERCOLEDI 5 DICEMBRE alle 21 con FIGLIA MIA di Laura Bispuri.
Vittoria è una bambina divisa tra due madri. Valeria Golino è Tina, madre amorevole che vive in rapporto simbiotico con la piccola e Alba Rohrwacher è Angelica, una donna fragile e istintiva, dalla vita scombinata. Rotto il patto segreto che le lega sin dalla sua nascita, le due donne si contendono l’amore di una figlia. Vittoria, 10 anni appena compiuti, vivrà un’estate di domande, di paure, di scoperte, ma anche di avventure e di traguardi, un’estate dopo la quale nulla sarà più come prima.
Ecco il link al trailer del film:

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.