Cna Roma e Tivoli al TTG – Travel Experience di Rimini

54

La CNA Roma  parteciperà alla 58ª edizione, che si terrà a Rimini Fiere dal 13 al 15 ottobre 2021, del TTG – Travel Experience, la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo. Richiama in tre giorni operatori provenienti da tutto il mondo, key player delle principali aziende del comparto: enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative.

Seicento le imprese di settore partecipanti associate a CNA, 15 CNA Regionali – di cui 6 in qualità di Co-Espositori- che presenteranno 400 pacchetti turistici e percorsi esperienziali rappresentativi di tutte le più belle destinazioni italiane. Sarà presente anche la Cna Roma Est con il suo presidente Livio Terilli che insieme ad una delegazione della Rete di impresa Tivoli incontra il polo turistico di Tivoli, Unione Commercianti Tiburtini, Rete Impresa Tivoli e le vie dell’acqua e l’ Associazione Tivoli Host  presenteranno 4 progetti esperenziali: I giganti dell’acqua, il travertino romano, alla scoperta delle peschiere dell’antica Roma e aperitivo al tramonto a Tivoli.

Nel corso della manifestazione verrà distribuita la rivista Tuttotivoli con la consulenza di Sensus Faber  e l’apporto tecnico della Tritype srl.