Collefiorito: concorso di pittura “L’Artista in viaggio per l’Italia”1 min di lettura

1613
“L’Artista in viaggio per l’Italia”
“L’Artista in viaggio per l’Italia”

 

COLLEFIORITO – L’Associazione Mimmo Canonico organizza per il giorno 27 maggio 2018, presso il parco pubblico “Oasi degli Angeli”, a Collefiorito di Guidonia una mostra di pittura denominata “L’Artista in viaggio per l’Italia”. Si tratta di un concorso di pittura destinato a pittori professionisti e amatori che è giunto alla sua ottava edizione. I numerosi premi in palio sono differenziati per le due categorie di partecipanti, professionisti ed amatori e comprendono anche esposizioni presso note Gallerie d’Arte.

Il concorso di pittura si svolge a Colle Fiorito di Guidonia Montecelio, il giorno 27 maggio 2018 ed è aperto a tutti gli artisti italiani e stranieri, professionisti e non, per la partecipazione dei minori occorre l’autorizzazione di chi ne detiene la patria podestà. È ammessa qualsiasi tecnica pittorica a tema libero. Ciascun artista potrà presentare al concorso una sola opera, su tela o altro supporto.

La consegna dell’opera avrà luogo dalle ore 9,00 alle ore 11,00, presso la postazione dell’Associazione, posta nel giardino “ l’Oasi degli angeli” adiacente al Parco degli Artisti di Colle Fiorito di Guidonia Montecelio, Via Rosata. Tutti i partecipanti dovranno produrre la fotocopia del proprio documento di identità e la scheda di partecipazione compilata.

La partecipazione al concorso prevede la consegna della scheda di iscrizione, debitamente compilata e sottoscritta e il versamento di un contributo di euro 10,00 da inviare a Intesa San Paolo, iban IT32o0306967684510722832859, improrogabilmente, entro il 19 maggio 2018. I partecipanti potranno iscriversi anche al momento della presentazione della tela o supporto il giorno 27 maggio 2018.

Per info [email protected]