Compleanno speciale per la protezione civile di Tivoli1 min di lettura

501
Giacomo Proietti
Giacomo Proietti

Compleanno speciale per i volontari di protezione civile di Tivoli, questo sabato 13 luglio compie 80 anni Giacomo Proietti, Giacomino per i suoi amici.

Già autista del Cotral, Proietti è stata una delle prime persone ad entrare nella prima associazione di protezione civile di Tivoli negli anni ’80 e da allora è rimasto sempre operativo ed in prima linea.

Giacomino, a pieno titolo, è una delle colonne della comunità tiburtina. Non c’è stata emergenza locale o nazionale dell’ultimo trentennio in cui Giacomo Proietti non abbia dato il suo contributo. Presente in ogni campagna antincendio, ha percorso in lungo in largo ogni monte, sentiero e stradina di Tivoli e del circondario. Infaticabile lavoratore, sempre sorridente e pronto ad aiutare chi è in difficoltà, Giacomino è anche uno degli autisti del mezzo polifunzionale che ha macinato migliaia di chilometri tra terremoti, alluvioni, incendi e tutte le altre situazioni in cui i volontari di Tivoli sono stati chiamati a dare il proprio contributo.

La redazione di Notizia Locale si unisce agli auguri che i volontari dell’Avrst hanno voluto tributargli.

UN GIORNO SPECIALE!L'Associazione Volontari Radio Soccorso Tivoli vuole oggi augurare Buon compleanno al nostro "Super Nonno" Giacomo Proietti che compie i suo primi 80 anni!?Esempio per tutti noi di costanza, forte senso civico, altruismo e caparbietà; conta al suo attivo più di 30 anni di volontariato, di servizi e di esperienza tra cui emergenze nazionali e locali.Nel tempo ha ricoperto cariche importanti nell'associone Radio Soccorso Tivoli.Oggi punto di riferimento per nuove leve e direttivo riempie le nostre giornate donandoci consigli, aneddoti, sorrisi e caffè.Con la sua capacità di adattamento riesce a rendersi disponibile in qualsiasi circostanza con la grinta di un 30enne…. Insomma ci dai filo da torcere a tutti!!!Auguri Giacomino ti vogliamo bene dalla tua famiglia. ?#tivoli #comuneditivoli #protezionecivile #volontariato #avrst #cov

Gepostet von Volontari Protezione Civile Tivoli Associazione Volontari Radio Soccorso am Freitag, 12. Juli 2019