Compleanno speciale per la protezione civile di Tivoli1 min di lettura

269
Giacomo Proietti
Giacomo Proietti

Compleanno speciale per i volontari di protezione civile di Tivoli, questo sabato 13 luglio compie 80 anni Giacomo Proietti, Giacomino per i suoi amici.

Già autista del Cotral, Proietti è stata una delle prime persone ad entrare nella prima associazione di protezione civile di Tivoli negli anni ’80 e da allora è rimasto sempre operativo ed in prima linea.

Giacomino, a pieno titolo, è una delle colonne della comunità tiburtina. Non c’è stata emergenza locale o nazionale dell’ultimo trentennio in cui Giacomo Proietti non abbia dato il suo contributo. Presente in ogni campagna antincendio, ha percorso in lungo in largo ogni monte, sentiero e stradina di Tivoli e del circondario. Infaticabile lavoratore, sempre sorridente e pronto ad aiutare chi è in difficoltà, Giacomino è anche uno degli autisti del mezzo polifunzionale che ha macinato migliaia di chilometri tra terremoti, alluvioni, incendi e tutte le altre situazioni in cui i volontari di Tivoli sono stati chiamati a dare il proprio contributo.

La redazione di Notizia Locale si unisce agli auguri che i volontari dell’Avrst hanno voluto tributargli.

UN GIORNO SPECIALE!L'Associazione Volontari Radio Soccorso Tivoli vuole oggi augurare Buon compleanno al nostro "Super Nonno" Giacomo Proietti che compie i suo primi 80 anni!?Esempio per tutti noi di costanza, forte senso civico, altruismo e caparbietà; conta al suo attivo più di 30 anni di volontariato, di servizi e di esperienza tra cui emergenze nazionali e locali.Nel tempo ha ricoperto cariche importanti nell'associone Radio Soccorso Tivoli.Oggi punto di riferimento per nuove leve e direttivo riempie le nostre giornate donandoci consigli, aneddoti, sorrisi e caffè.Con la sua capacità di adattamento riesce a rendersi disponibile in qualsiasi circostanza con la grinta di un 30enne…. Insomma ci dai filo da torcere a tutti!!!Auguri Giacomino ti vogliamo bene dalla tua famiglia. ?#tivoli #comuneditivoli #protezionecivile #volontariato #avrst #cov

Gepostet von Volontari Protezione Civile Tivoli Associazione Volontari Radio Soccorso am Freitag, 12. Juli 2019

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.