Comune di Tivoli: concorso pubblico per sei agenti di Polizia Locale1 min di lettura

9659
Polizia locale di Tivoli
Polizia locale di Tivoli

Il Comune di Tivoli ha bandito un concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di sei agenti di polizia locale.

I candidati dovranno compilare la domanda di ammissione al concorso, completa delle dichiarazioni e degli allegati richiesti, a pena di esclusione, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente bando, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami e all’Albo Pretorio comunale.

L’UNICA MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE, A PENA DI ESCLUSIONE, E’ L’ISCRIZIONE ON LINE TRAMITE LA PIATTAFORMA DEDICATA accessibile dal link messo a disposizione sul sito del Comune di Tivoli all’indirizzo www.comune.tivoli.rm.it Sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE-BANDI DI CONCORSO.

Al fine dell’ammissione delle domande, faranno fede la data e l’ora di inoltro della domanda fornite dal sistema informatico al termine dell’avvenuto inserimento. Il sistema, acquisita la domanda di partecipazione, procederà ad inviare

 

in automatico all’indirizzo e-mail segnalato dal candidato un messaggio di conferma del corretto inoltro della domanda. Il candidato dovrà accertarsi di aver ricevuto tale messaggio ed in caso contrario dovrà inviare una richiesta di supporto all’indirizzo: [email protected]

È disponibile una guida alla compilazione della domanda sul sito del Comune di Tivoli. È obbligatorio utilizzare la Guida alla Candidatura Online per la corretta compilazione della domanda.
Per problemi tecnici nell’utilizzo della piattaforma o per la presentazione della domanda, potrà essere richiesto supporto via mail all’indirizzo [email protected]

Il bando contenente tutte le informazioni per partecipare al concorso è pubblicato sul sito istituzionale www.comune.tivoli.rm.it e all’albo pretorio on line del Comune https://albopretorio.datamanagement.it/AlboPretorioWeb/?ente=ComuneDiTivoli&tipoSubmit=ricerca al numero di registro 4228/2017.