Congressi del PD, sabato tempo di votazioni a Tivoli e Guidonia Montecelio1 min di lettura

2094
Pd Tivoli
Pd Tivoli

Sabato tempo di congressi per il Partito Democratico a Tivoli e Guidonia Montecelio. Appuntamenti cruciali in entrambe le città dove, per motivi diversi, il Pd è chiamato a risollevarsi dopo aver fallito gli ultimi appuntamenti elettorali amministrativi. In vista delle prossime elezioni, politiche e regionali, ed a Tivoli anche delle comunali tra un anno e mezzo, il ruolo del segretario cittadino sarà cruciale.

Oltre ai vertici comunali si voteranno anche quelli provinciali con in lizza per il ruolo di segretario provinciale il tiburtino Rocco Maugliani.

A Guidonia Montecelio

Il partito nella Città dell’Aria è commissariato dopo le dimissioni dell’ex segretario Mario Lomuscio, candidatosi ed eletto al consiglio comunale la scorsa primavera. Appuntamento al bar Lanciani, dalle 10.30, con la presentazione delle mozioni dei candidati e dibattito. Voto dalle 13 alle 19.

A Tivoli

Il successore del segretario uscente, Alessandro Fontana, sarà scelto con una mozione unica tra le diverse anime del Pd tiburtino. Il convegno di giovedì scorso alle Scuderie Estensi ha sancito l’accordo tra le varie componenti per un ritrovato clima di unità e collaborazione.