Controlli ai campi abusivi dell’Albuccione

605
Polizia, controlli negli insediamenti abusivi all'Albuccione di Guidonia Montecelio
Polizia, controlli negli insediamenti abusivi all'Albuccione di Guidonia Montecelio

Polizia in azione all’Albuccione, martedì mattina, per controllare gli insediamenti abusivi della zona. Dopo la nuova rissa della scorsa settimana, dopo le ripetute segnalazione da parte dei residenti di roghi tossici, sono scattati nuovi servizi della polizia.

“In particolare – spiegano dalla Questura – nella giornata di martedì 10 luglio, il commissariato di Tivoli ha effettuato un pattuglione straordinario con l’obiettivo di individuare il numero delle persone presenti nel campo, facendo particolare attenzione ai minori, per i quali  è stata avviata una indagine volta a definire il loro grado di scolarizzazione”.

I controlli all’Albuccione

Nel corso dell’operazione, che visto impegnati oltre 40 uomini tra il personale del commissariato, cinofili, reparto mobile, polizia scientifica, ufficio minori e immigrazione, sono stati ispezionati 330 veicoli, diversi sono stati sanzionati perché privi della copertura assicurativa.  identificate, poi, 150 persone ed è stato sequestrato del materiale, ora sotto accertamento.

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.