Convegno di beneficenza “Il valore della vita ed il rischio stradale del pedone”1 min di lettura

130
convegno di beneficenza: Il valore della vita ed il rischio stradale del pedone

Sabato 26 ottobre alle ore 14,30 presso il Santuario di San Vittorino si terrà il convegno di beneficenza: ”Il valore della vita ed il rischio stradale del pedone” organizzato e moderato da Giuseppe Masuccio.

Aprirà il convegno l’avvocato Fabio Piccioni del Foro di Firenze autore del libro “I reati stradali”, a seguire il collega Domenico Musicco (del Foro di Milano e presidente dell’associazione vittime incidenti stradali e sul lavoro) che parlerà di risarcimento danni.

“I reati di fuga e omissione di soccorso a seguito di incidente stradale” ne parlerà il funzionario di Polizia Locale Ugo Sergio Auteri.

Dopo una breve pausa il convegno si occuperà di primo soccorso e traumi con il dottor Roberto Gagnoni dell’Ordine dei Medici di Roma. A seguire si parlerà di infortunistica stradale con l’ingegner Mario Moronesi.

La chiusura del Convegno di beneficenza è affidata a Giorgio Librasi, presidente di Pedonesicuro srl e Ceo della The service srl che presenterà il brevetto 1370960 con marchio “Pedonesicuro”.

I proventi del convegno di beneficenza saranno rivolti alla Congregazione delle suore domenicane missionarie di San Sisto di Gubbio.

Per info 3248806549

Convegno di beneficenza Il valore della vita ed il rischio stradale del pedone

Scarica l’allegato

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.