Convenzione sul Trasporto Pubblico Locale siglata tra i Comuni di Guidonia Montecelio, Tivoli e Marcellina1 min di lettura

546

Arriva la ratifica da parte della Regione Lazio della convenzione sul Trasporto Pubblico Locale siglata tra i Comuni di Guidonia Montecelio, Tivoli e Marcellina. La Regione ha, infatti, incaricato l’Aremol (Agenzia Regionale per la Mobilità) di progettare il piano del trasporto pubblico per i nuovi percorsi per i mezzi pubblici che attraverseranno i tre Comuni “Si tratta di uno step molto importante- ha commentato Antonio Correnti, Assessore ai Lavori Pubblici di Guidonia Montecelio- la Regione Lazio ha riconosciuto l’ottimo lavoro svolto dai tre Comuni per arrivare a  questa convenzione che renderà il trasporto pubblico più efficiente e vicino alle istanze dei cittadini”.

Esprime soddisfazione anche il Sindaco di Guidonia Montecelio Michel Barbet. “Dall’inizio del mio mandato- sostiene il Primo Cittadino- ho lavorato per sviluppare un dialogo importante con le amministrazioni locali vicine. Non dimentichiamo, tuttavia, i nostri concittadini e le associazioni del territorio che a breve incontreremo per un contributo sui percorsi del nuovo trasporto pubblico locale frutto della convenzione”.