CreCas Città di Palombara: nuovo acquisto tra i pali

1563

Mercato rovente non solo per il calcio professionistico, ma anche per le categorie dilettantistiche. A rubare la scena in queste ore è l’ASD CreCas Città di Palombara che rende nota la firma del portiere Alessio De Angelis. Tra i migliori portieri della categoria, a 30 anni vanta una carriera di tutto rispetto: giovanili alla Lodigiani, Primavera della Lazio con sette panchine in Serie A e una in Coppa Uefa, poi il Morolo in Serie D e l’esperienza inglese all’Hayes & Yeading United Football Club, fino all’Eccellenza Tor Tre Teste, Guidonia, Empolitana, Montecelio e l’ultima stagione tra Civitavecchia e ancora Montecelio, con cui raggiunge la salvezza nei play out contro il Monterotondo. Queste le prime parole del neo acquisto palombarese:

Vengo da una salvezza arrivata all’ultimo respiro, ottenuta con un gruppo giovane e combattivo e grazie al mister Antonini. Sapevo dell’ammirazione del patron Valentini, che mi ha convinto con un progetto serio: entro a far parte di un gruppo importante che ha dei giocatori forti”.

 “Mi metto a completa disposizione della squadra e del mister – conclude -, posso dare tranquillità e sicurezza ai miei compagni e spero di contribuire a migliorare il terzo posto dello scorso anno. Colgo l’occasione per ringraziare Alessandro Amici, che per me è stato più di un semplice allenatore, gli auguro il meglio”.

A fare da contraltare all’acquisto del nuovo numero uno, arriva l’addio forzato di Emiliano Dominici. Uno dei colpi più importanti nel mercato della scorsa stagione, sia per qualità tecniche che, soprattutto, umane, è costretto a lasciare la società laziale per seguire la sua compagna che per ragioni lavorative deve trasferirsi fuori regione. Questo il commiato dell’attaccante

 “La mia è una scelta di vita – spiega -, mi trasferirò con la mia compagna che ha trovato un lavoro al quale non può rinunciare. Con molto rammarico lascio questa società che mi ha accolto fin dal primo momento. C’è un po’ di commozione nelle parole di Emiliano, che però è determinato ad affrontare al meglio ogni nuova avventura che lo aspetterà.

 

Testo da visualizzare in slide show