#crisiGuidonia – Vincenzi (Pd), “Subito al lavoro per progetto credibile di crescita e sviluppo della città”1 min di lettura

1621

#crisiGuidonia – Vincenzi, “Subito al lavoro per progetto credibile di crescita e sviluppo della città”, così il consigliere regionale del Partito Democratico.

Con la bocciatura del Bilancio comunale, cala finalmente il sipario sull’Amministrazione Rubeis e sulla fallimentare esperienza del centrodestra alla guida di Guidonia Montecelio. Si è posto fine ad una vicenda politica insostenibile che si è trascinata oltre ogni ragionevole limite di decoro e di rispetto per i cittadini e per le istituzioni”.

 

Lo dichiara in una nota Marco Vincenzi, consigliere regionale del Partito Democratico

 

Decisiva per chiudere questa brutta pagina – continua Vincenzi – è stata l’azione e il ruolo svolto dal gruppo consiliare del Partito Democratico che dall’opposizione si è battuto con forza per sciogliere il Consiglio comunale e restituire la parola ai cittadini, confermando con i fatti autorevolezza e serietà.

 

Ora, a partire da questa capacità di innovazione e cambiamento che il Pd ha dimostrato, dobbiamo intensificare gli sforzi per raggiungere tutte le forze sane presenti sul territorio, i movimenti civici, ambientalisti, rappresentanti del mondo del lavoro, della produzione delle associazioni, per costruire insieme una proposta di governo ‘alta’, in grado di offrire una prospettiva di crescita e di sviluppo credibile nel segno della coesione sociale e dell’inclusione.

 

Siamo convinti – conclude Vincenzi – che Guidonia Montecelio, terzo Comune del Lazio per numero di abitanti, abbia le energie e la forza per risollevarsi e recuperare il ruolo e la dignità istituzionale che merita nella nostra regione e intendiamo metterci subito al lavoro perché questo accada”.

 

Testo da visualizzare in slide show