CSS Tivoli: Gianluca Lillo nuovo direttore sportivo1 min di lettura

209
gianluca-lillo
gianluca-lillo

Gianluca Lillo è il nuovo direttore sportivo della Css Tivoli. La società tiburtina inizia muoversi in vista della stagione 2019/2020 affidandosi ad uno dei padri fondatori e allo stesso tempo uno dei migliori professionisti del pallone in circolazione. Lillo, dopo una splendida carriera da calciatore con esperienze fino alla Serie B, ha poi deciso di intraprendere la carriera da allenatore arrivando a conquistare un trofeo Beppe Viola e sfiorando più volte vari titoli con campionati sempre di alto livello.

Sfortunata l’ultima esperienza in Promozione con il Vicovaro di fronte ad una proprietà che ha chiesto troppo fin dal primo giorno in un contesto di un raggruppamento molto competitivo. A Lillo sono legate le fortune di un settore giovanile, quello della Css Tivoli, tra i più importanti della provincia di Roma.

La Css Tivoli, in ottica futura, guarda con grande interesse al l’evolversi della vicenda della gestione del Campo Ripoli aspettando novità sul bando. La speranza dei tesserati e dei genitori è quella di vedere la realizzazione di un buon lavoro da parte degli uffici comunali e della commissione, in grado di aiutare qualsiasi associazione a fare calcio e quindi a programmare la crescita senza doversi sobbarcare cifre fuori ragione per un movimento che resta dilettantistico.

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.