Da Servizio Ottico Sociale a LookOttica: nuovo nome e più scelta. Sempre al top la qualità dei prodotti1 min di lettura

81
lookottica
lookottica

I punti vendita SOS, Servizio Ottico Sociale, cambiano nome. I centri di Frosinone e Foligno diventano LookOttica, un marchio che coniuga l’attenzione per il sociale e i prezzi speciali di SOS con i migliori brand sul mercato.

Nei due punti vendita, quindi, continuerà ad essere presente la linea di prodotti a prezzo fisso e le montature low cost SOS, mantenendo la percentuale in beneficenza a sostegno delle attività in Sud America della Fondazione SOS e del Consorzio +VISTA. La novità di LookOttica, però, porterà i brand di tendenza più richiesti sul mercato.

I servizi gratuiti, come la misurazione della vista, restano sempre attivi. L’attenzione per i clienti e la qualità dei prodotti erano con SOS, e restano con LookOttica, una priorità dell’azienda.

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.