Dal 19.01 – Rassegna di teatro “locale” a Castel Madama1 min di lettura

1479

Tutti a teatro, a Castel Madama al via una rassegna con tre compagnie locali. Castel Madama, Saracinesco e San Polo dei Cavalieri, saranno tutti attori “amatoriali” a salire sul palco del teatro di via dei Caduti di Nassirya per tre spettacoli gratuiti nel teatro di via dei Caduti di Nassirya.

Si comincerà il 19 gennaio, ore 18, con il Laboratorio diocesano giovanile che presenterà OFFICINA DEI TALENTI. Il sabato successivo, il 26 gennaio, sarà la volta de LA STORIA DEI SETTE RE DI ROMA a cura della compagnia di Saracinesco I Ludi Scenici. L’ultimo spettacolo sarà il 2 febbraio con IL CANTASTORIE, commedia in dialetto a cura della compagnia teatrale di San Polo dei Cavalieri.
“Gli abitanti di Castel Madama – ha commentato il consigliere comunale Domenico Moreschini, promotore
dell’evento insieme alla Compagnia Teatrale Quelli che continuano – hanno sempre mostrato grande interesse per il teatro. In un anno di difficoltà economiche, vogliamo continuare a investire su avvenimenti
culturali e vogliamo offrire a tutti la possibilità di vedere gli spettacoli a pochi passi da casa. Vogliamo
che il teatro comunale di via dei Caduti di Nassirya sia un luogo aperto e libero, un luogo d’incontro, vivo e vitale ed è per questo che abbiamo pensato questa rassegna gratuita.
Per prenotare uno dei novanta posti in teatro basterà rivolgersi al Centro Sociale Anziani oppure alla ProLoco, il costo solo 1 euro per la prevendita.

Testo da visualizzare in slide show