Degrado Tivoli Terme: dal Movimento replicano a Vincenzi “è male informato”

1505

#NLPolitca #NLTivoli – Dopo l’affondo dal Pd sulle condizioni del quartiere termale è arrivata la replica del Movimento Tivoli Terme. (L’ATTACCO DI VINCENZI)
“Rivolgiamo anche noi – hanno commentato i due consiglieri Maurizio Conti e Simone Cavallo – un plauso ai Carabinieri del comando di Tivoli che hanno arrestato i 4 malviventi che si apprestavano a rubare. Facciamo presente al capogruppo del Pd alla Regione Lazio che grazie all’attività dell’Amministrazione Proietti si è attuato un presidio fisso h24 della Protezione Civile per monitorare l’intera area ed un controllo delle forze dell’ordine costante che ha permesso la conoscenza e la presenza continua dello Stato nell’area a garanzia di tutti i cittadini”.
“Per quanto riguarda il decoro urbano di Piazza Bartolomeo della Queva, del Parco giochi Arcobaleno e di tutte le altre opere pubbliche presenti a Tivoli Terme siamo lieti dell’interessamento e si precisa che l’Amministrazione del Sindaco Proietti in carica da soli 6 mesi, sta attuando tutte le misure necessarie sia alla sicurezza (come evidenziato prima) sia alla realizzazione di opere in grado di ridare dignità al territorio. Sicuramente l’assenza dal territorio per motivi istituzionali del Capogruppo PD, che forse non è informato bene dai suoi militanti, degli interventi che sono stati fatti e che saranno portati a termine a breve su Tivoli Terme, ne facciamo un piccolo elenco. Sostituzione pali della luce in cemento con pali a led in via dei Fauni. Avvio raccolta porta a porta nel quartiere Lottizzazione Antonelli (Tivoli Terme) e risistemazione delle campane per la differenziata nelle restanti aree. Pulizia delle strade e dei cigli stradali”.

Testo da visualizzare in slide show


There is no ads to display, Please add some