Guidonia Montecelio: nuove dimissioni in giunta. Lascia Colazza, era delegato ai Lavori Pubblici

1008
Michel Barbet, sindaco di Guidonia Montecelio, e Marco Colazza, ex assessore ai Lavori Pubblici
Michel Barbet, sindaco di Guidonia Montecelio, e Marco Colazza, ex assessore ai Lavori Pubblici

Nuove dimissioni per la giunta di Guidonia Montecelio, ora è la volta di Marco Colazza che ha rimesso le deleghe ai Lavori Pubblici.

“Grazie per tutto quello che ha fatto per la Città – ha commentato il sindaco Michel Barbet -e a breve un nuovo assessore“.

“E’ con dispiacere – prosegue il Sindaco di Guidonia Montecelio – che ho ricevuto comunicazione da Marco Colazza della sua volontà di dimettersi dell’incarico di Assessore ai Lavori Pubblici di questa Città. Con Marco ho sempre avuto una grande sintonia e le sue indubbie capacità di gestione di un assessorato difficile hanno portato risultati molto apprezzati”.
“Grazie al suo lavoro di programmazione – ha aggiunto Michel Barbet -, il suo successore che arriverà entro breve tempo potrà contare su un ufficio avviato e su una mappa di priorità sulla quale lavorare da subito. E’ un momento difficile per Guidonia Montecelio ma le difficoltà uniscono e fortificano chi, come tutta la mia squadra, è capace di fronteggiarle con la sicurezza di lavorare nel giusto e nell’esclusivo interesse dei cittadini.  Ringrazio Marco Colazza per l’energia che ha sempre messo nel suo ruolo da Assessore e gli faccio i miei migliori auguri per il futuro”.

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.