Dimissioni Gallotti, Leodori e Astorre invocano le elezioni

1798

Elezioni subito, anche i vertici regionali e provinciali del Pd invocano il voto per Tivoli dopo le dimissioni del sindaco Gallotti.

“Le dimissioni di Sandro Gallotti sono una boccata di ossigeno per tutti i cittadini di Tivoli, il naturale epilogo di un’amministrazione fallimentare – ha commentato in una nota Daniele Leodori, segretario Pd Provincia di Roma e candidato alle elezioni regionali -.Il centrodestra dimostra ancora una volta di non essere in grado di governare, troppo preso dai dissidi interni, sia a livello locale che a livello nazionale. Auspico che il sindaco non voglia far pagare ai cittadini le conseguenze di lotte intestine prolungando oltre modo uno stallo istituzionale, inutile e dannoso. Gallotti ne prenda atto, la sua maggioranza non c’è più. Si vada subito alle elezioni”.
“Le dimissioni del sindaco di Tivoli sono l’ennesima dimostrazione, se ancora ce ne fosse bisogno, dello sfascio del Pdl, anche nella provincia di Roma – aggiunge in una nota Bruno Astorre, vice presidente Consiglio regionale del Lazio — Il centrodestra appare ormai un’armata brancaleone, divisa su più fronti e incapace di governare. Gallotti certifica il fallimento di un progetto, che neanche a livello regionale e nazionale riesce più ad attuare una politica credibile per i cittadini. Mi auguro che il comune di Tivoli possa andare alle elezioni a maggio, con l’affermazione di una nuova amministrazione che faccia dimenticare l’esperienza negativa del centrodestra”.

Testo da visualizzare in slide show