Elezioni a Guidonia, è Cerroni il candidato della coalizione civica2 min di lettura

1723
Elezioni a Guidonia, il candidato Aldo Cerroni
Cerroni

Elezioni a Guidonia, arriva l’ufficializzazione del candidato delle liste civiche. A guidare la coalizione di Guidonia Domani, Il Biplano, Impegno Comune, Democratici, Movimento Futuro Italia, Nuovo Progetto per Guidonia sarà Aldo Cerroni. “Con lui per riformare la Città dell’aria”.

“Saremo a disposizione di tutti i cittadini che vogliono vivere in una Guidonia Montecelio diversa – ha commentato Aldo Cerroni – e che, come noi, credono che sia possibile costruirla insieme. Questa Città merita di voltare pagina e questa tornata elettorale sarà decisiva. Noi ci proponiamo con un’idea chiara di quello che vogliamo fare, consapevoli delle difficoltà, non solo economiche, che la nuova amministrazione sarà chiamata ad affrontare. Con il nostro bagaglio di esperienze ci sentiamo pronti a raccogliere questa difficile prova”.

“Continua così – proseguono dalle sei civiche – una sfida partita da lontano e giocata sempre a carte scoperte con la sobrietà di chi mette al primo posto non il partito ma il benessere comune”.

Per Aldo Cerroni e le civiche è già tempo di un primo appuntamento pubblico. Sabato mattina, dalle 10 alle 13 presso il piazzale dell’Opificio del Sapore in via delle Genziane 9 a Collefiorito, si terrà la raccolta delle firme per la presentazione delle liste.

“Sarà un momento di confronto – ha spiegato Cerroni – a cui invitiamo tutti i cittadini di Guidonia Montecelio che vogliono cambiare questa Città. Con l’occasione siamo a disposizione per illustrare le nostre idee, i nostri progetti ed i nostri sogni per questa Città. Ai guidoniani chiediamo cinque minuti di tempo per conoscere il nostro progetto e, qualora fosse condiviso, di firmare sui moduli per presentare le liste”.

CHI E’ IL CANDIDATO DELLE CIVICHE

Aldo Cerroni, classe ’75, dopo la laurea in giurisprudenza presso l’università degli studi di Roma La Sapienza, affida le sue competenze e il suo impegno alla politica.

Nato e cresciuto nel comune di Guidonia Montecelio, ha da tempo a cuore la situazione della propria città e dei suoi cittadini.

Dopo la candidatura alle elezioni del 2014, con la lista civica Guidonia Domani, rinnova la promessa fatta ai propri elettori.

Spinto dalla trasparenza e dal coraggio scioglie il consiglio comunale in onore degli ideali civici e nel rispetto di una politica democratica e al servizio del cittadino.