Elezioni Quirinale: Zingaretti, Vincenzi e Ghera delegati della Regione Lazio

570

Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti (Pd), il presidente del Consiglio regionale, Marco Vincenzi (Pd) e il capogruppo di Fratelli d’Italia, Fabrizio Ghera, saranno i tre delegati della Regione Lazio che parteciperanno all’elezione del nuovo Presidente della Repubblica.

Per Nicola Zingaretti si tratta della terza designazione consecutiva, dopo quelle del 2013 e del 2015, che portarono al Quirinale Giorgio Napolitano (per il secondo mandato) e Sergio Mattarella.

“Il Consiglio regionale del Lazio ha eletto i tre delegati che parteciperanno per la nostra Regione all’elezione del Presidente della Repubblica, sono il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, il presidente del Consiglio regionale Marco Vincenzi, il Consigliere Fabrizio Ghera. Ringrazio le consigliere e I consiglieri che mi hanno dato la possibilità di partecipare a una votazione così importante per il nostro Paese. Complimenti al Presidente Zingaretti e al Consigliere Ghera”. Così Marco Vincenzi, presidente del Consiglio regionale del Lazio


There is no ads to display, Please add some