Elisa Strani è il nuovo assessore della Giunta Barbet. Davide Russo è Vicesindaco.

286
da sinistra: Paolo Aprile, Michel Barbet, Elisa Strani e Davide Russo

Elisa Strani, avvocato di 37 anni, è il nuovo assessore alla Cultura Istruzione, sport e Turismo della Giunta del Sindaco Barbet. A Davide Russo la delega come Vicesindaco.

Con l’ingresso dell’Avvocato Elisa Strani si completa il nuovo assetto della giunta Barbet dopo le dimissioni di Paolo Aprile annunciate venerdì scorso in consiglio comunale.

IL SINDACO M5S MICHEL BARBET

“L’avvocato Strani conosce tutte le tematiche dell’assessorato che oggi le ho affidato – afferma il Sindaco Barbet – perché da professionista e da rappresentante dei genitori ha seguito le vicende che negli ultimi anni hanno messo a dura prova i cittadini della nostra città. Ci siamo trovati a collaborare per cercare di risolverli e negli ultimi tempi ha lavorato fianco a fianco con Paolo Aprile. Il suo lavoro sarà in continuità con quanto fatto finora e in linea con il nostro programma di governo”.

IL NUOVO ASSESSORE

“Sono consapevole dell’impegno e del lavoro che mi ha affidato il Sindaco -dichiara il neo assessore – le cose da fare sono numerose ma sono certa che con questa squadra riusciremo a cambiare veramente Guidonia Montecelio”.

L’incarico a Vicesindaco è stato affidato a Davide Russo, già Assessore alla Legalità alle attività produttive e Sociale.

IL NUOVO VICESINDACO DAVIDE RUSSO

“Ringrazio tutti gli attivisti del movimento 5 stelle, i consiglieri comunali, i tanti cittadini di Guidonia Montecelio, il personale comunale, per l’affetto che mi dimostrano quotidianamente facendomi sentire parte di una comunità. Il mio ruolo da Vicesindaco sarà anche quello di creare una città-rete composta da cittadini e non da numeri. Rinnovo il mio impegno a servizio della Città e il mio sforzo quotidiano nel contribuire a raggiungere gli obiettivi del programma di governo.Grazie a tutti di cuore”.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here