Emergenza freddo a Tivoli: piano speciale per le scuole

2773
Emergenza freddo a Tivoli
Emergenza freddo a Tivoli

Emergenza freddo a Tivoli, accesi i riscaldamenti nelle scuole comunali di Tivoli e nella notte spargisale in azione davanti a tutti gli istituti. A causa delle basse temperature di questi ultimi giorni, con il termometro sotto zero in molte zone della Città, dal Municipio hanno avviato una serie di interventi speciali per i plessi scolastici.

EMERGENZA FREDDO A TIVOLI RISCALDAMENTI ACCESI NELLE SCUOLE

“Gli impianti di riscaldamento – hanno spiegato dal Municipio – sono stati già accesi in tutti i plessi scolastici comunali. Lo ha reso noto il settore lavori pubblici di Palazzo San Bernardino che, considerate le basse temperature e le vacanze natalizie, ha dato disposizioni agli addetti di riattivare in anticipo gli impianti, in vista della ripresa delle lezioni prevista per domani (lunedì 9)”.

PROTEZIONE CIVILE AL LAVORO

I volontari della protezione civile di Tivoli, del Gos e dell’Avrst, intervengono tutte le notti, da tre giorni, per spargere il sale sulle strade tiburtine. Nella notte tra domenica e lunedì, inoltre, particolare attenzione sarà dedicata agli ingressi delle scuole per scongiurare il rischio di problemi al momento dell’ingresso lunedì mattina.