Emergenza neve a Tivoli: interventi e disagi per una mattinata “imbiancata”1 min di lettura

2206
Tivoli coperta di neve
Tivoli coperta di neve

Emergenza neve a Tivoli: interventi e disagi per una mattinata “imbiancata”.

Ore 12.00: Via Empolitana aperta per tutti i mezzi (Compresi Bus Di Linea) fino a cessata emergenza

Ore 11.50: Altra nevicata in corso su Tivoli. dal Comune avvisano: “Limitare gli spostamenti in auto solo per assoluta necessità e con catene o gomme termiche montate”.

Ore 10.45: Dal Comune “Scuole chiuse anche martedì 27”.

Ore 9.15: Circolazione vietata sull’A25 per i mezzi pesanti – leggi la notizia

Ore 8.45: La situazione del Cotral – leggi la notizia

Ore 8.30: A Tivoli protezione civile al lavoro già da questa notte per assicurare la viabilità lungo le strade principali della Città e nei luoghi sensibili.

Le squadre dei volontari stanno operando per garantire l’accesso agli edifici strategici, come l’ospedale, il Medicus e le caserme delle forze dell’ordine. Al momento le precipitazioni sono ancora in corso in tutto il territorio cittadino.

 Ore 8.00: A Tivoli il Centro operativo comunale per l’emergenza è insediato da questa mattina nella sede di via Monte Vescovo alla presenza del Sindaco Giuseppe Proietti.
Fino a nuova comunicazione si chiede alla cittadinanza di spostarsi in automobile solo per assoluta necessità e con gomme termiche o catene montate.
Ore 7.00: Problemi di circolazione lungo la linea ferroviaria FL2. Al momento non si conosce l’entità dei ritardi lungo la Tivoli – Roma.