Empolum: un week end all’insegna della pallanuoto

210
empolum under 15 femminile schierata
empolum under 15 femminile schierata

Castel Madama – Sabato prossimo appuntamento con la Promozione, che è chiamata alla prima svolta della stagione, le due partite non hanno brillato ne di risultati ne di gioco, e Mister Sunzini che nel prossimo incontro si possa vedere il gioco da lui predicato e che i ragazzi hanno espresso durante il Pre-Campionato. Appuntamento ore 17.30 alla Piscina PalaGreggi di Monteporzio Catone dove i nostri ragazzi se la vedranno con il Manianpama, anch’essa a zero punti, e quindi con il dente avvelenato.

A seguire sempre nella Piscina di Monteporzio saranno di scena gli Under 20 “Amatori”, impegnati con la squadra di casa (Manianpama), nella prima partita del Torneo Campionato Coppa Castelli 2019, che vede in acqua ben 6 formazioni, e da la possibilità a tutti di giocare partite interessanti.

Domenica, invece, le ragazze della Under 13 femminile saranno di scena nella Piscina di Velletri per disputare una partita importantissima con la società del presidente Perillo, F&D H2O a punteggio pieno dopo 3 incontri.

Tocca poi agli Under 20 Nazionali ospitare nella Piscina Comunale di Tivoli alle ore 14.oo il Babel che è appaiata, agli stessi punti dei nostri ragazzi. Una vittoria potrebbe aprirci una strada per il terzo posto, incrociamo le dita.

Per ultimi ma non per importanza scendono in acqua gli Under 11, sempre nella vasca amica di Tivoli per la seconda giornata del Raggruppamento C dell’Under 11 Cup, divenuta oramai appuntamento importante nel panorama laziale delle scuole Pallanuoto.

Alle ore 15.15 Empolum A – Emmeci

Alle ore 16.00 Empolum B – Ede Nuoto

 

 

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.