Tivoli 1919 prima di campionato, quanto tifo per il “ritorno” al Galli1 min di lettura

2705
Tivoli 1919
Tivoli 1919

Tivoli 1919 prima di campionato vittoriosa all’Olindo Galli

Tivoli 1919 prima di campionato fortunata, supera la Pro Sette per 3 a 0. Risultato importante, oltre che per i tre punti e per la prestazione convincente, perché arrivato in una giornata importante.

La prima squadra di Tivoli fresca di cambio societario, torna all’Olindo Galli dopo il ritiro nel 2012 che causò la cancellazione della storica matricola della società che si avviava a festeggiare i 100 anni di vita.

La squadra che nacque nell’estate successiva si trasferì a Campo Ripoli, a causa dell’inagibilità dello stadio dell’Arci, e lì rimase fino alla scorsa stagione.

Domenica primo ottobre, invece, i cancelli dell’impianto della Città dello Sport si sono aperti di nuovo ed hanno ospitato un migliaio di tifosi ed appassionati.

Per la Tivoli 1919 una cornice di pubblico e di tifo eccezionale, un lusso per la Prima Categoria. Altra importante novità di domenica “l’esordio” della rinnovata pista di atletica, tornata agli antichi splendori.

Gli ultras

Dal loro settore gli ultras amarantoblu sono tornati a cantare e ad incitare la squadra. Sempre presenti anche al Ripoli, i supporter sono tornati sui “loro” gradoni e per tutta la gara hanno incitato la Tivoli 1919.

La Tivoli 1919 e gli Ultras tornano all'Olindo Galli

Tivoli 1919 – Pro Sette, prima di campionato. Gli Ultras in azione sulla "loro" gradinata

Posted by Notizia Locale on lunes, 2 de octubre de 2017

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.