Festival Tivoli Chiama: tutti in piazza Rivarola con la tammuriata rock1 min di lettura

1452

Appuntamento per il Festival tivoli Chiama che quest’anno per la prima volta, il 28 luglio, terrà un concerto a Piazza Rivarola, con alle spalle la splendida cornice del Tempio della Sibilla e Ponte Gregoriano Enrico Capuano e la Tammurriata Rock si esibiranno in un concerto indimenticabile, ad ingresso libero.

Enrico Capuano e la Tammurriatarock, nel 2011, vengono definiti dalla critica nazionale “Tra le migliori realtà musicali dell’ultimo decennio” e pubblicano il nuovo disco Live Europe, Usa e Canada.

Iniziano così le esibizioni nei club più famosi della WEST COAST come il The Viper Room storico locale di Sunset Boulevard che ha visto la nascita di band come Guns n’ Roses e The Doors, e in poco tempo raggiungono un fortissimo consenso di pubblico e stampa ad Harlem, Seattle, Los Angeles, New Jersey, Reno e Montreal aggiudicandosi la prima pagina del THE SUBURBAN la rivista inglese più in voga del Quebec.

Nel 2017/18 dopo un fermo forzato Enrico Capuano riprende il tour alla grande ed esce il cd dal titolo Viva un Grande inno alla vita e alla musica.

Enrico Capuano voce, Dunia molina Voce, Daniele Iacono chitarra, Giuseppe Giannuzzi Violino, Giacomo Anselmi chitarra, Roberto Lo Monaco basso

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.